Caricamento in corso...
09 ottobre 2008

Il Manchester City vuole Cassano già da gennaio

print-icon
ant

Hughes vorrebbe affiancare il talento di Bari vecchia a Robinho per formare un tandem tutto fantasia, ma Marotta lo gela: "Antonio non si muove". Pronta un'offerta alla riapertura del mercato. Il Real Madrid prenota Benzema per la prossima stagiona

Dopo Robinho, il prossimo grande colpo del Manchester City potrebbe essere Antonio Cassano. Dall'Inghilterra continuano a rimbalzare voci sul presunto interesse dei Citizens per il talento di Bari Vecchia, tanto che, secondo quanto riporta il "Daily Mirror", Mark Hughes potrebbe bussare alla porta della Sampdoria già a gennaio, alla riapertura del mercato. L'attuale manager del City, infatti, è da tempo un estimatore di Cassano e già la scorsa estate, prima che il trasferimento del fantasista dal Real alla Samp diventasse definitivo, aveva pensato di presentare un'offerta per lui.

"Cassano a gennaio non si muove". Il no della Sampdoria alle voci di un interessamento del Manchester City per Antonio Cassano arriva per bocca di Beppe Marotta. Secco e deciso l'ad: "Per quanto riguarda l'interessamento del Manchester City per Cassano, tengo a dire che Antonio a gennaio non si muove da Genova- dice a Radio Kiss Kiss- Da quando e' arrivato in blucerchiato, Antonio ci delizia con le sue giocate, con delle perle autentiche ed e' normale che questo susciti l'interesse dei grandi club europei, compreso il Manchester City.

E' Karim Benzema l'obiettivo del Real Madrid per la prossima stagione. Secondo quanto scrive il quotidiano spagnolo As, la dirigenza del club merengue avrebbe individuato nel 20enne attaccante del Lione il rinforzo ideale per il reparto offensivo. Il Real Madrid avrebbe già avuto contatti con l'entourage di Benzema, ottenendo la totale disponibilità del giocatore al trasferimento. "Giocare nel Real Madrid sarebbe un sogno", è la frase dell'attaccante riportata da As. L'ostacolo principale rimane il presidente del Lione Jean Michel Aulas, un autentico osso duro del calciomercato, che ha già negato diversi giocatori al Real in passato. Il prezzo di Benzema dovrebbe aggirarsi sui 50 milioni di euro. Una cifra tutt'altro che proibitiva per la società madrilena, che ha a disposizione un budget di 140 milioni per gli acquisti.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky