11 ottobre 2008

Inghilterra-Kazakistan è su Skysport1

print-icon
lam

Frankie Lampard, pedina inamovibile del centrocampo inglese

Qualificazioni Mondiali Sudafrica 2010: La Nazionale allenata da Capello affronta gli asiatici alle 18.15. In diretta esclusiva su Skysport1 e su Sky Supercalcio dal Wembley Stadium di Londra con il commento tecnico di Hernan Crespo. Prepartita dalle 18.

Si fermano i campionati più belli d’Europa, ma continua su Sky la stagione del grande calcio internazionale con la diretta dal “Wembley Stadium” di Londra di Inghilterra-Kazakistan, match valido per le qualificazioni ai Mondiali 2010, che si disputeranno in Sud Africa.

Diretta esclusiva del match alle ore 18.15 su Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio (prepartita dalle ore 18.00) con la telecronaca di Massimo Marianella e il commento tecnico dall’attaccante argentino dell’Inter Hernan Crespo.
Per gli inglesi si tratta del terzo incontro del Gruppo 6 che, oltre a Inghilterra e Kazakistan, comprende anche Ucraina, Croazia, Bielorussia e Andorra.

La nazionale guidata da Fabio Capello, che dovrà fare a meno di John Terry, comanda il girone a punteggio pieno con 6 punti, dopo le vittorie contro Andorra (2-0) e Croazia (4-1), entrambe ottenute in trasferta. Solo 3, invece, i punti conquistati dal Kazakistan, che ha già disputato 3 incontri, con una vittoria, su Andorra, e due sconfitte, con Croazia e Ucraina.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky