Caricamento in corso...
11 ottobre 2008

Cuba, in due fuggono dal ritiro della nazionale

print-icon
cub

Fasi dell'incontro d'andata giocato a L'Avana nel quale gli Usa si sono imposti 1-0

In attesa della gara con gli Usa la tv di stato cubana rilancia la notizia secondo cui Reynier Alcantara e Pedro Faife si sarebbero allontanati dalla squadra per cercare fortuna negli Stati Uniti

La televisione di Stato cubana ha confermato che due elementi della nazionale di calcio di Cuba "hanno tradito" abbandonando la squadra poco prima dell'incontro con gli Stati Uniti a Washington valido per le qualificazioni per i Mondiali del 2010. Il telegiornale di metà giornata ha in particolare indicato che Reynier Alcantara e Pedro Faife non hanno resistito "alla tentazione del denaro dell'Impero statunitense".

Cuba sta rapidamente perdendo ogni speranza di qualificarsi per il torneo iridato sudafricano perche' fino a questo momento non ha accumulato alcun punto nel girone della zona Concacaf a cui appartiene. Il 6 settembre scorso a L'Avana i cubani disputarono un buon incontro nell'andata del confronto con gli statunitensi, perdendo però comunque per 1-0. Nonostante l'incidente, la tv ha assicurato che la nazionale cubana scenderà regolarmente in campo.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky