Caricamento in corso...
16 ottobre 2008

'El Nino' salta il suo derby, Torres out con l'Atletico

print-icon
tor

Fernando Torres non potrà esultare al Calderon

L'attaccante del Liverpool si è infortunato in Nazionale e sarà costretto a rinunciare alla gara di Champions al Calderon contro i 'colchoneros', club che lo ha lanciato nel grande calcio

Sogno svanito - L'aveva attesa, forse non sperata, ma certamente non avrebbe mai voluto perdersela. E invece Fernando Torres sarà costretto a saltare il suo personalissimo derby di Champions contro l'Atletico Madrid, club nel quale è cresciuto e che lo ha consacrato al grande calcio. Prima la squalifica del 'Calderon', poi sospesa, aveva illuso 'El Nino', infine il ko rimediato in Nazionale a strappargli di mano il sogno.

Dieci giorni di stop - Il tendine del ginocchio ha dato ancora problemi e tanti ne continuerà a dare per dieci giorni almeno. Questa la prima diagnosi che costringerà il giocatore a saltare le partite di campionato contro Wigan in casa e Chelsea fuori e l'attesissima sfida del Vicente Calderon. "Per partite del genere perdere un giocatore è un grave danno", ha commentato Benitez dal sito del Liverpool. "Senza Torres sarà molto importante per noi dimostrare comunque di essere una squadra forte. Contro gli infortuni non si può far niente, bisogna però cercare lo stesso di fare un buon lavoro".

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky