Caricamento in corso...
23 ottobre 2008

Fabregas: "Offerta dall'Italia". E' il Milan per gli inglesi

print-icon
ces

Cesc Fabregas (21 anni) gioca con l'Arsenal dal 2003

Il centrocampista catalano dell'Arsenal ha rivelato di aver ricevuto e rifiutato un'interessante proposta economica da parte di un club di Serie A. Per la stampa d'oltremanica si tratta dei rossoneri. E dalla Spagna è il Barcellona a corteggiarlo

Il corteggiamento - Cesc Fabregas ha rivelato di avere ricevuto "interessanti offerte dal punto di vista economico da parte un club italiano". Il centrocampista catalano dell'Arsenal ha specificato però di non avere "preso in considerazione" quelle offerte e di avere lasciato cadere ogni forma di contatto. Il club ad avere cercato Fabregas - scrive Skysports - potrebbe essere stato il Milan.

Dalla Spagna - Fabregas viene però ritenuto un incedibile dal manager dei Gunners, il francese Arsene Wenger. Sulle tracce del centrocampista campione d'Europa con la Spagna c'é però anche il Barcellona, nel cui settore giovanile Fabregas è cresciuto senza però esordire in prima squadra, che vorrebbe riportare il suo ex-giocatore a casa. Fabregas nei giorni scorsi ha ufficialmente smentito una notizia secondo la quale avrebbe rifiutato una sostanziosa proposta di prolungamento sottoposta dall'Arsenal.

 

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky