Caricamento in corso...
22 ottobre 2008

Inzaghi-Sheva: ecco l'attacco anti-Heerenveen

print-icon
inz

Inzaghi e Shevchenko giocheranno insieme dal primo minuto contro l'Heerenveen

COPPA UEFA. Ancelotti ha scelto il tendem offensivo per il Milan in vista della sfida in Olanda. Il tecnico rossonero avverte: "E' un avversario temibile in casa. Ha battuto anche l'Ajax"

La vigilia rossonera - Ad Hereenveen con Inzaghi e Shevchenko in attacco dal primo minuto. Lo ha anticipato Carlo ancelotti questa mattina all'aeroporto della Malpensa prima di imbarcarsi con il suo Milan alla volta dell'Olanda, per il match della prima giornata del Gruppo E di Coppa Uefa in programma giovedì sera. "Cambieremo un po' la formazione rispetto alla Sampdoria, faremo giocare chi ha riposato", ha detto Ancelotti. "Vogliamo avere forze fresche. Ronaldinho non credo che giocherà dal primo minuto. Se giocheranno Inzaghi e Shevchenko sarà un fatto positivo anche perchè sarà stimolante per loro".

Serve prudenza - Ancelotti non si fida dell'Heerenveen: "In casa è molto forte, ha battuto ultimamente 5-2 sia il Vitoria Setubal che l'Ajax, in casa è davvero molto temibile e veloce. Non ha molto esperienza, ma sul suo campo è forte. Ma il Milan è in un buon momento ed ogni partita serve per trovare convinzione e fiducia. Anche l'impegno di Coppa Uefa rientra in questo contesto. La squadra sta crescendo, sta migliorando, ogni partita serve a dare continuità".

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky