23 ottobre 2008

Arsenal, torna Eduardo: in campo tra 3 settimane

print-icon
edu

Il brasiliano naturalizzato croato aveva subito un gravissimo infrotunio nel febbraio scorso in una partita di Premier League contro il Birmingham. Secondo Arsene Wenger l'attaccante potrà tornare in campo tra una ventina di giorni.

L'attaccante dell'Arsenal Eduardo da Silva, gravemente infortunatosi in uno scontro di gioco nel match del febbraio scorso contro il Birmingham che sembrava averne compromesso la carriera, tornerà in campo fra tre settimane. Ad annunciarlo sul sito della società è il  tecnico dei 'gunners' Arsene Wenger: "Eduardo è a tre  settimane dal ritorno al calcio attivo", ha detto il francese.
Eduardo, brasiliano naturalizzato croato, aveva riportato una frattura scomposta alla gamba sinistra, con 'dislocazione' della  caviglia. Le immagini del suo terribile infortunio avevano fatto il giro del mondo.
Notizie meno positive, invece, per un altro giocatore dell'Arsenal: secondo Wenger, il ceco Thomas Rosicky, fermo da gennaio per un infortunio al rendine rotuleo, "non potrà rientrare prima di Natale".

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky