29 ottobre 2008

Berlusconi: ''Spero Maradona abbia messo la testa a posto''

print-icon
mar

Diego Armando Maradona ha sempre sognato l'incarico di ct dell'albiceleste

Il presidente del Milan lancia questo augurio al nuovo ct dell'Argentina. Tiene banco la questione staff tecnico. In fibrillazione gli scommettitori, quotata l'espulsione di Dieguito all'esordio con la Francia

VOTA IL SONDAGGIO SU MARADONA

L'augurio - La nomina a ct dell'Argentina di Diego Armando Maradona è una notizia che ha colpito a tutte le latitudini il mondo calcistico. Tanti commenti tra i quali quello del presidente del Milan Silvio Berlusconi che indirettamente porge un augurio al Pibe de Oro per il nuovo incarico: ''Spero abbia messo la testa a posto".

Staff collegiale - Intanto tiene banco, in Argentina, la composizione dello staff che seguirà Maradona nella sua avventura di commissario tecnico.  Julio Grondona, presidente dell'Afa, vorrebbe un corpo collegiale composto, oltre che dal general manager Carlos Bilardo, dal tecnico delle giovanili Sergio Batista e da José LUis Brown che con Dieguito vinse il mondiale dell'86. In fibrillazione, inoltre, anche la stampa argentina che sostiene come la vittoria di Maradona sulla nomina di Carlos Bianchi equivarrebbe a un successo per ko su Foreman, Tyson o Monzon"

Toto Dieguito
- Maradona esordirà sulla panchina della nazionale biancoceleste l'11 febbraio del 2009, contro la Francia: vista la caratura del personaggio i bookmaker non si sono lasciati sfuggire l'occasione per sfornare qualche quota fantasiosa. Secondo Betaland.com, sito internazionale di Betpro.it,  un'espulsione di Maradona al debutto a 15,00 volte la scommessa, mentre, riporta Agipronews, il suo esonero dopo i Mondiali del 2010 e' in tabella a 7,50.A10,00 invece che Maradona fallirà la qualificazione alla prossima Coppa del Mondo.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky