Caricamento in corso...
30 ottobre 2008

Testata a Materazzi, anche il Daily Mail ha sbagliato

print-icon
tes

Il tabloid inglese dovrà pubblicamente scusarsi con il difensore azzurro, accusato, all'indomani della finale del Mondiale 2006, di aver offeso con insulti razzisti la madre di Zidane. Previsto un risarcimento. GUARDA LA CURIOSA VERSIONE DELLA TESTATA

Chi di testa ferisce... - Un altro quotidiano britannico, il Daily Mail, dovrà scusarsi pubblicamente con Marco Materazzi, che ha appena vinto l'ennesima causa di diffamazione in Gran Bretagna. All'indomani della finalissima di Berlino parte della stampa britannica si era scatenata contro il difensore azzurro, accusato di aver pesantemente offeso, con insulti a sfondo razzista, la madre di Zinedine Zidane.

Qualcuno ha già pagato - llazioni poi rivelatesi false per le quali già altri tabloid hanno pagato. Lunedì novembre dunque sarà la volta del Daily Mail, chiamato a presentare le proprie scuse formali al centrale nerazzurro come stabilito dalla sentenza dell'Alta Corte di Londra. "Durante l'udienza della settimana prossima il Daily Mail si scuserà con il nostro assistito - ha dichiarato Steven Heffer, avvocato di Materazzi -. Scuse che saranno  ribadite l'indomani, pubblicate sullo stesso giornale". Il quotidiano britannico dovrà anche risarcire economicamente il giocatore, ma non è stata resa nota l'entità della multa.

GUARDA L'ESILARANTE VERSIONE DELLA FAMOSA TESTATA


Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky