Caricamento in corso...
31 ottobre 2008

Champions: Squalifica ridotta all'Atletico Madrid

print-icon
tif

Un'immagine di scontri tra polizia e tifosi dell'Atletico Madrid

I "colchoneros" giocheranno la prossima partita casalinga in un Vicente Calderon a porte chiuse, il 26 novembre contro il PSV. Il campo era stato sanzionato in seguito agli incidenti del primo ottobre scorso in occasione del match con il Marsiglia.

La commissione d'appello dell'Uefa ha ridotto a due giornate a porte chiuse, delle quali una con la condizionale, la sanzione al campo dell'Atletico Madrid per gli incidenti dell'1 ottobre scorso contro il Marsiglia. In un primo momento l'Atletico aveva subito tre giornate di squalifica del campo, delle quali una con la condizionale, come dire due giornate. La sanzione era stata però
sospesa in attesa della discussione del reclamo e quindi i madrileni avevano giocato al Vicente Calderon con il Liverpool il 22 ottobre nel girone D della Champions League. Adesso dovranno solo giocare a porte chiuse con il Psv Eindhoven il 26 novembre; la seconda giornata a porte chiuse scatterebbe infatti solo in caso di recidività. La squalifica al tecnico Javier Aguirre è stata confermata, così come l'ammenda di 150.000 euro. L'Atletico ha dieci giorni di tempo per ricorrere al Tas di Losanna.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky