05 novembre 2008

Milan & scommesse: successo col Braga e finalista in Uefa

print-icon
din

Contro i portoghesi in Coppa, giovedì sera, i rossoneri vengono dati sicuri vincitori. Primi in classifica in campionato, vengono inoltre giudicati protagonisti della finale in calendario a Istanbul. Messa bene dai bookmakers pure l'Udinese

Contro i portoghesi del Braga, il Milan non ha certo bisogno di un’impresa. Sportingbet.it, riferisce Agipronews, offre infatti il successo rossonero a 1,15, mentre pagano molto di più gli altri due risultati in tabella. Il pari sarebbe già una brutta sorpresa ed è offerto a 6,20, mentre il 2 è bancato 13,00. Le quote suggeriscono poi una partita con molte reti. L’Under si gioca a 2,05, mentre l’Over sta a 1,62.

Prima in Italia e favorita dai bookmaker anche in Coppa Uefa. Secondo l’anglosvedese Unibet, riferisce sempre Agipronews, una delle due finaliste sarà con molte probabilità il Milan, visto che i rossoneri sono bancati protagonisti alla finale di Istanbul a quota 3,50 e vincenti a 5,50, mentre è ancora più alla portata il primo posto nel proprio girone offerto a 1,50. Ottime chance di dominare il gruppo D per l’Udinese (2,20), che però e bancata finalista a 14,00. Quote più alte per la Sampdoria. Nel gruppo C è favorito il Siviglia a 1,75, con i blucerchiati secondi in lavagna a 3,75, mentre l’ipotesi che Cassano e compagni riescano ad arrivare fino in fondo è pronosticata a un poco promettente 17,00. 

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky