Caricamento in corso...
07 novembre 2008

Chivas indigesto, Simeone lascia il River

print-icon
sie

Diego Siemeone (38 anni), ha lasciato la panchina del River Plate

L'ex giocatore dell'Inter ha deciso di chiudere l'avventura sulla panchina dei 'Los Millonarios' dopo il 2-2 che è valso l'eliminazione dalla Coppa Sudamericana. Il club: "Un duro colpo, pensavamo rimanesse". Gallego il propabile sostituto

Diego Simeone si è dimesso dall'incarico di allenatore del River Plate. Ne dà notizia il sito internet diariohoy. L'ex giocatore di Lazio e Inter ha deciso di lasciare dopo il pareggio di ieri per 2-2 sul campo dei messicani del Chivas, che è costato alla squadra argentina l'eliminazione dalla Coppa Sudamericana. Le cose non vanno meglio in campionato, con l'ultimo posto nel torneo Apertura.

Le dimissioni ufficiali di Simeone dovrebbero arrivare domani dopo la partita di campionato contro l'Huracan. Uno dei dirigenti del club, Rodolfo Cuina, ha commentato l'addio del tecnico alla tv Todo Noticias: "E' un duro colpo per noi - ha detto Cuina - pensavamo che rimanesse, gli abbiamo dato tutto il nostro supporto". Come possibile sostituto dell'ex centrocampista di Inter e Lazio il vicepresidente del River Julio Macchi ha indicato l'ex giocatore e tecnico del club Americo Gallego.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky