Caricamento in corso...
08 novembre 2008

Obama tifa West Ham. E Zola lo invita allo stadio

print-icon
bar

In un fotomontaggio tratto dal "Sun" Barack Obama con maglietta e cappellino del West Ham

Non c'è solo il basket ma anche il calcio tra le passioni del 44° presidente degli Usa. Barack Obama è un tifoso della squadra inglese allenata dall'ex attaccante sardo, che dice: "Saremmo felici di averlo come tifoso allo stadio"

Non c'è solo il basket ma anche il calcio tra le passioni sportive dai Barack Obama. Il nuovo presidente eletto degli Stati Uniti tifa per la squadra inglese del West Ham allenata dal tecnico italiano Gianfranco Zola e nella sua prossima visita a Londra potrebbe recarsi all'Upton Park per vedere gli Hammers all'opera. A rivelarlo è il quotidiano inglese The Sun, che nell'edizione odierna parla di  un invito da parte del club londinese diretto al prossimo  inquilino della Casa Bianca per vedere una partita di Di Michele e compagni.

Obama - spiega il quotidiano inglese - è diventato tifoso del West Ham per merito della sua sorellastra, Auma, che vive nel Kent e lo stesso Zola ha detto di sperare in una visita di Obama all'Upton Park, lo stadio dove giocano gli Hammers a Londra. "Sarebbe un vero piacere - ha ammesso l'ex fantasista della nazionale italiana e del Napoli - Se vuole venire a vedere una delle nostre partite saremmo felicissimi di averlo come tifoso. Penso però - ha aggiunto Zola - che per un po' di tempo sarà molto impegnato".

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky