Caricamento in corso...
14 novembre 2008

Secondo round tra Real e Man U: ora litigano per Tevez

print-icon
car

Carlos Tevez e Cristiano Ronaldo del Manchester United

Dopo Cristiano Ronaldo, il club spagnolo prepara l'assalto all'attaccante argentino. Perso per infortunio Van Nistelrooy, le 'merengues' vorrebbero Carlitos già a gennaio

Ricominciano le ostilità tra  Manchester United e Real Madrid: dopo un'estate di tensioni per  via di Cristiano Ronaldo, adesso è Carlos Tevez l'obiettivo  numero uno delle merengues per il mercato di gennaio. Con Ruud Van Nistelrooy indisponibile per il resto della stagione, dopo  l'operazione al ginocchio, il club del Bernabeu si trova nell'urgente necessita' di trovare un sostituto all'altezza.

E il centravanti argentino, che nel frattempo all'Old  Trafford è scivolato in panchina a causa l'arrivo di Dimitar  Berbatov, secondo il Daily Telegraph, è in cima ai desideri  degli spagnoli. Da parte sua, Tevez, che sta ancora aspettando  il rinnovo di contratto con lo United, spera di restare a  Manchester, ma se la situazione non si sblocchera' presto  potrebbe anche sollecitare il clamoroso trasferimento a metà stagione.

Uno scenario non escluso dal neoct dell'Argentina, Diego Maradona, che di recente si è incontrato con lo stesso Tevez. "Carlos e' preoccupato, perchè non è più titolare. D'altronde, deve vincere la concorrenza di due giocatori  estremamente validi come Rooney e Berbatov - le parole di  Maradona - Ma l'ho visto in ottima forma e il mio consiglio è stato di dare tutto per riconquistare un posto in prima squadra. Io credo nelle sue qualita' e sono sicuro che rientri anche nei  piani di Ferguson".

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky