14 novembre 2008

Maradona sceglie il futuro genero come addetto stampa

print-icon
mar

Diego Armando Maradona con l'ex moglie e la figlia Dalma

Il neo ct dell'Argentina ha scelto il fidanzato della figlia Dalma per l'ultima carica ancora da assegnare. La federcalcio argentina precisa però che l'investitura sarà valida solo per l'amichevole che i biancocelesti giocheranno in Scozia il 19 novembre

Ancora polemiche su Diego Maradona in Argentina. Stavolta il neo-ct della nazionale, che sabato parte per la Scozia dove la selezione biancoceleste affronta gli 'Highlanders' il prossimo 19 novembre, ha deciso di portare come suo addetto stampa il fidanzato della figlia Dalma, Fernando Molina di 25 anni, che ha effettuato corsi di giornalismo. Lo scrive oggi il quotidiano 'Clarin'.

Oltre a Maradona, il futuro genero (l'altro, fidanzato con Giannina, è il calciatore Aguero, convocato però non per raccomandazione ma perchè è un autentico campione, come dimostra nell'Atletico Madrid) e Carlos Bilardo, direttore generale delle nazionali, partiranno per Glasgow come aiutanti di campo anche Miguel Angel Lemme, già allenatore di diverse squadre argentine e che ha affiancato lo stesso Bilardo nel Siviglia, in Libia e nell'Estudiantes di La Plata, ed Alejandro Mancuso, ex idolo delle tifose del Flamengo e da tempo molto legato all'ex capitano del Napoli.

"Sarà solo per questa partita", hanno però assicurato al 'Clarin' fonti della federcalcio argentina in merito alla designazione del nuovo addetto stampa. Intanto continua il braccio di ferro tra Maradona ed il presidente dell'Afa Julio Grondona per il ruolo di assistente nel ct: 'Dieguito' insiste che nel suo staff venga inserito l'ex difensore dell'Ancona Oscar Ruggeri, campione del mondo con Maradona nel 1986.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky