Caricamento in corso...
15 novembre 2008

Crespo: ''Il Real interessato a me? Che sorpresa''

print-icon
cre

Hernan Crespo è nato a Florida, in Argentina, il 5 luglio 1975

Valdanito è seguito dalle merengues che avrebbero individuato in lui l'erede dell'infortunato Van Nistelrooy. L'argentino, non considerato da Mourinho, lascerebbe l'Inter di buon grado e potrebbe essere impiegato da Schuster anche in Champions League

Continua a tenere banco l'interesse del Real Madrid per Hernan Crespo. Il club merengue sembra avere individuato nell'attaccante dell'Inter il sostituto ideale di Ruud van Nistelrooy, costretto a rimanere fermo fino al termine della stagione. Il quotidiano spagnolo As riferisce oggi la prima reazione avuta da Crespo alla notizia: "Tutto questo è una sorpresa per me, non sapevo nulla", avrebbe detto l'argentino ad alcuni amici che vivono in Spagna. Intanto si è già messo al lavoro il suo procuratore, Fernando Hidalgo, che da Buenos Aires è volato ieri verso l'Italia. "E' certo che c'è l'interesse del Madrid", ha detto l'agente a Crespo. Hidalgo, tuttavia, ha voluto precisare ad As che "ora non si può dire nulla" in merito alla trattativa. Crespo ha collezionato appena tre presenze in questa stagione con la maglia nerazzurra.
Il 33enne attaccante argentino, mai titolare quest'anno con Mourinho che gli preferisce i vari Ibrahimovic, Cruz, Balotelli e Obinna, nonostante un contratto fino al 2010, potrebbe lasciare l'Inter per una cifra abbastanza abbordabile e sarebbe anche impiegabile dal Real in Champions League.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky