Caricamento in corso...
18 novembre 2008

Ronaldo rassicura: ormai sono in pieno recupero

print-icon
ron

L'ex Fenomeno brasiliano è tornato in campo per 21 minuti a Fez, in Marocco, nel Match contro la Povertà organizzato tra gli Amici di Ronaldo e gli Amici di Zidane."Non c'è fretta, le cose stanno andando bene"

"Sono in fase di pieno recupero e sto curando molto la parte fisica. Le cose stanno andando bene, ma voglio andare piano per rispettare in pieno quanto i medici mi hanno detto. Per il mio rientro nel calcio vero non c'è fretta". Lo ha detto Ronaldo a Fez, dove lo ha intervistato Tv Globo. Il Fenomeno era in Marocco perchè ieri sera ha partecipato, giocando per 21 minuti, e tornando per la prima volta in campo dopo il suo grave infortunio in Milan-Torino, al Match contro  la Povertà fra la squadra dei suoi amici e quella degli Amici di Zidane.

"E' stato un grande onore partecipare a questo evento qui a  Fez - ha detto ancora Ronaldo - e sono orgoglioso di questo. Il nostro contributo in fondo è modesto, ma dal 2003 lottiamo contro la povertà e continueremo a farlo, anche organizzando  partite come questa, per trasmettere al mondo un messaggio  positivo al mondo". La partita è stata vinta dagli Amici di Ronaldo per 6-5. In  evidenza Zidane, autore di una rete.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky