Caricamento in corso...
18 novembre 2008

Furia Calderón. Attacca Peréz e se la prende con Cassano

print-icon
zid

La foto che ha fatto imbestialire il presidente del Real Madrid, Ramon Calderon. Da sinistra: Zidane, Florentino Perez e Ronaldo.

Il presidente dei blancos sbotta: "Ora mi aspetto che Florentino posi accanto a un'altro giocatore, che ha preso 4 milioni di euro dal Real e che, dicono abbia detto lui stesso, li ha utilizzati per accrescere la natalità e rilanciare la prostituzione"

E’ stata sufficiente una foto, pubblicata sui siti internet di Marca e As, dell'ex presidente del Real Madrid Florentino Perez, abbracciato con Zinedine Zidane e Ronaldo, per far andare su tutte le furie l'attuale numero uno delle merengues Ramon Calderon. "Mi fa pena vedere questa foto di Florentino - ha commentato il presidente del club madrileno -. Ora mi aspetto che domani poserà accanto a un'altro giocatore, che ha preso quattro milioni di euro dal Real Madrid e che, dicono abbia detto lui stesso, li ha utilizzati per accrescere la natalità e rilanciare la prostituzione".

Il riferimento di Calderon, anche se non diretto, è indirizzato senza dubbio all'attuale attaccante della Sampdoria Antonio Cassano, che tra il 2005 e il 2007 ha collezionato solo 19 presenze con la maglia delle merengues e che nella sua recente autobiografia si è vantato di avere avuto 600-700 donne.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky