18 novembre 2008

Berlusconi Jr: "Sono curioso di vedere Beckham al Milan"

print-icon
dav

I Beckham sono sempre sotto i riflettori

Il figlio del presidente del Consiglio: "David è un eroe moderno, ammirarlo con Ronaldinho e Kakà deve essere il massimo". Intanto il centrocampista inglese precede Cristiano Ronaldo nella classifica degli sportivi più noti e influenti di tutto il web

E' incuriosito da Beckham, che definisce "un eroe moderno" ma darebbe il Pallone d'Oro ancora a Kakà Piersilvio Berlusconi, che ha risposto anche ad alcune domande di calcio. A proposito del giocatore inglese, che sarà al Milan per due mesi, alla domanda se gli piacerebbe averlo di più in squadra ha risposto con un "vedremo". "Anche quando si parlava di Ronaldinho ho sempre ripetuto che non mi scaldava il cuore - ha aggiunto sorridendo - e la cosa ci ha portato bene. Magari accadrà ancora così''. Berlusconi jr. ha poi detto che un bel campionato dovrebbe vedere in testa anche il Napoli ma da filoromanista, come si è definito, spera in un ritorno a grandi livelli anche dei giallorossi. Per quanto riguarda il Milan, sottolineando più volte di parlare da tifoso, ha detto che vedrebbe volentieri anche giocatori più giovani in modo da costruire un progetto per il futuro.

Intanto il calciatore inglese dei Los Angeles Galaxy e prossimo all'arrivo al Milan in prestito a gennaio, è lo sportivo più noto e influente per il popolo del web, con 42.202.836 referenze. L'attaccante del Manchester United, Cristiano Ronaldo, si piazza al secondo posto con 31.976.679 referenze. Terzo il tennista spagnolo, numero uno del mondo, Rafael Nadal con 27.309.452. Quarta posizione per il brasiliano del Milan Ronaldinho, seguito dall'ex commissario tecnico della Spagna campione d'Europa, Luis Aragones, attuale allenatore del club turco del Fenerbahçe, che un po' a sorpresa si piazza davanti a Diego Armando Maradona, neo ct dell'Argentina. Il settimo posto è occupato dall'attaccante dello Zenit San Pietroburgo Andrei Arshavin. Nella top ten dominata quasi interamente dal calcio, si piazza al numero 8, il miglior giocatore di golf al mondo, Tiger Woods, seguito dal campione del mondo di Formula 1 con la McLaren-Mercedes, Lewis Hamilton. Al decimo posto l'ex calciatore francese Zinedine Zidane.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky