Caricamento in corso...
19 novembre 2008

Incontentabile C. Ronaldo: "Adoro essere bello e sexy"

print-icon
ron

Cristiano Ronaldo è sempre più l'idolo delle ragazze

Il talento portoghese è sempre più l'idolo delle ragazze pronte ad accoglierlo, da ogni parte del mondo, a braccia aperte: ''Vuol dire che hanno una gran visione di gioco'', ha commentato ironicamente. GUARDA LA FOTOGALLERY CON NEREIDA

Oltre ad essere sicuro di sà sul campo di calcio, l'attaccante portoghese Cristiano Ronaldo, ostenta sicurezza anche sul proprio appeal con il gentil sesso: "Adoro essere bello e sexy", ha dichiarato il giocatore del Manchester United. Appena sbarcato a Brasilia, Cristiano Ronaldo è stato accolto all'aeroporto da una schiera di fans urlanti, che vestivano la maglietta della nazionale portoghese con il suo  nome. Molte di più di quelle con la maglietta di Kakà, al quale probabilmente succederà nella lista dei vincitori del Pallone d'Oro.

"E' molto piacevole essere bello e sexy. Non piaccio solo ai bambini, ma anche alle ragazze. Vuol dire che hanno una gran visione di gioco", ha scherzato il campione. L'assedio delle fans non si è limitato all'aeroporto, ma è continuato anche durante l'allenamento dei portoghesi, nel nuovo stadio di Brasilia, il Bezerrao, affollato di ammiratrici che hanno urlato il nome di Cristiano Ronaldo per tutto il tempo. "Non ho mai pensato che sarebbero arrivati a tanto. In fondo sono giovane" ha dichiarato l'attaccante. La sfida tra Kakà e il lusitano per la popolarità tra il pubblico femminile se l'è già aggiudicata il portoghese.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky