Caricamento in corso...
27 novembre 2008

Ancelotti punta su Sheva, niente turnover per Mazzarri

print-icon
she

Andriy Shevchenko torna titolare in Coppa Uefa dopo essere stato spesso ai margini in campionato

COPPA UEFA. Il Milan, impegnato a Portsmouth, cerca il punto che vale il passaggio ai sedicesimi con l'ucraino in coppia con Inzaghii. A Marassi, contro la Samp, è di scena lo Stoccarda: l'obiettivo è vincere

Dopo la scorpacciata con le gare di Champions League il giovedì europeo propone sulla scena Milan e Sampdoria, entrambe a caccia della qualificazione ai sedicesimi di Coppa Uefa. A Fratton Park il Milan è impegnato contro il Portsmouth: ai rossoneri basterebbe un pari per raggiungere il passaggio del turno. Carlo Ancelotti si affiderà, come sempre in Coppa, a un turn over che prevede Dida tra i pali al posto di Christian Abbiati, mentre si rivedranno Philippe Senderos al centro della difesa, e Andriy Shevchenko a supportare Filippo Inzaghi in attacco. Non partirà invece dal primo minuto Ronaldinho.

Dopo aver messo a posto le cose in campionato vincendo quattro delle ultime cinque partite disputate, la Samp si rituffa in Europa sapendo che un successo contro lo Stoccarda al Luigi Ferraris potrebbe permetterle di compiere un passo decisivo verso la fase a eliminazione diretta. Non ci saranno rivoluzioni rispetto alla squadra che sta facendo bene in campionato anche se dovrebbe trovare spazio Emiliano Bonazzoli, bomber di Coppa, al posto di Claudio Bellucci.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky