01 dicembre 2008

Il Real ha deciso: è Huntelaar l'erede di Van Nistelrooy

print-icon
hun

Klaas-Jan Huntelaar è nato a Drempt, in Olanda, il 12 agosto 1983

Ramón Calderón non perde tempo e avvia una trattativa lampo con l'Ajax per far suo il 25enne olandese, che potrebbe essere presentato già mercoledì. La cifra per il trasferimento si aggira intorno ai 24 milioni di euro

Il Real Madrid è vicinissimo a Jan Klaas Huntelaar. Secondo il sito web del quotidiano sportivo "As" il club madrileno annuncerà nel giro di poche ore l'acquisto dell'attaccante olandese, scelto per sostituire il suo connazionale Van Nistelrooy, che dovrà rimanere a lungo fuori per un infortunio. La 25enne punta olandese, secondo il quotidiano, starebbe perfezionando l'accordo e gli ultimi dettagli del contratto.
Huntelaar, ha riferito "As", sarà presentato domani al Bernabeu. Intanto, il presidente del Real, Ramon Calderon, ha confermato l'allenatore Bernd Schuster fino al termine della stagione, "salvo catastrofi". Nonostante la brutta sconfitta con il Getafe, Calderon ha assicurato di avere "fiducia" nel tecnico tedesco e si e' detto ottimista sulla possibilita' che "la situazione potra' cambiare".

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky