Caricamento in corso...
05 dicembre 2008

"Il Pallone d'Oro? L'anno prossimo me lo riprendo"

print-icon
cri

Kakà e Cristiano Ronaldo con le maglie di Brasile e Portogallo. Il rossonero ha ceduto lo scettro al portoghese del Manchester United pochi giorni fa

Il giocatore del Milan Kakà scherza sul riconoscimento assegnato quest'anno dalla rivista "France Football" al portoghese Cristiano Ronaldo: "La sua è stata una vittoria meritatissima, è un grande giocatore. Ma..."

COMMENTA NEL FORUM

"Il Pallone d'Oro a Cristiano Ronaldo? Gli dico me lo ridai l'anno prossimo. E' stata una vittoria la sua meritatissima. Ha vinto tanto compresa la Champions, lo ha  meritato è un grande giocatore". Ricardo Kakà fa i complimenti a Cristiano Ronaldo, dai microfoni di Sky, per la conquista del Pallone d'Oro ma vuole riprenderselo l'anno prossimo e lancia la sfida.

Il fantasista rossonero ne approfitta per parlare anche del suo futuro: "Andare a giocare in Inghilterra? C'è il nostro amministratore delegato che può parlare di mercato. In Inghilterra è sempre bello giocare, è un campionato molto importante dove c'è un'atmosfera positiva, ma io sono contento e felice qui al Milan".

"Se un giorno dovessi andare via, sarà perché non ci saranno più gli stessi obbiettivi tra me e il Milan, ma non è così oggi. - ha quindi aggiunto Kakà -Se mai sarà in futuro, la Premier sarebbe uno dei campionati dove mi piacerebbe giocare. Io  comunque sono contentissimo al Milan, la mia famiglia sta bene a Milano, mio figlio è cittadino italiano, crescerà qui e siamo molto legati a questo paese".

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky