Caricamento in corso...
07 dicembre 2008

Fischietto esperto per Roma-Bordeaux, arbitrerà Fandel

print-icon
fan

Herbert Fandel, fischietto esperto per la Roma impegnata nella gara di Champions contro il Bordeaux

Designati i direttori di gara delle gare del martedì di Champions, ultimi impegni dei gironi eliminatori. Al tedesco è stata affidata la gara dei giallorossi con i transalpini. Werder-Inter sarà diretta dall'olandese Vink

Sarà l'olandese Pieter Vink l'arbitro di Werder Brema-Inter, gara in programma martedì sera e valida per la sesta ed ultima giornata del Gruppo B di Champions League. L'Inter è in testa al girone con 8 punti ed è già qualificata agli ottavi di finale, ma per avere la certezza del primo posto dovrà battere il Werder (4 punti), a sua volta già eliminato ma in corsa per conquistare il terzo posto e centrare almeno la qualificazione in Coppa Uefa; contemporaneamente infatti si affronteranno ad Atene il Panathinaikos (7) e l'Anorthosis (6). All'esperto tedesco Herbert Fandel è stata invece affidata Roma-Bordeaux, con i giallorossi primi nel Gruppo A con 9 punti ed i francesi terzi a quota 7, a -1 dal Chelsea, che ospiterà il Cluj (4).

Questi gli arbitri designati per le gare in programma martedì valide per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi della Champions League:


Chelsea - Cluj: Peter Froejdfeldt (Svezia);
Roma - Bordeaux: Herbert Fandel (Germania);
Panathinaikos - Anorthosis: Bertrand Layec (Francia);
Werder Brema - Inter: Pieter Vink (Olanda);
Basilea - Sporting Lisbona: Paul Allaerts (Belgio);
Barcellona - Shakhtar Donetsk: Michael Riley (Inghilterra);
PSV Eindhoven - Liverpool: Nikolay Ivanov (Russia);
Marsiglia - Atletico Madrid: Wolfgang Stark (Germania).

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky