Caricamento in corso...
09 dicembre 2008

Ronaldo di nuovo in campo: ''Nel 2009 al Corinthians''

print-icon
ron

Lo ha annunciato Fernando Farah, agente dell'ex Milan: "C'è un accordo verbale che nei prossimi due giorni sarà definito in un contratto". L'accordo è stato confermato dal direttore tecnico del club brasiliano, Antonio Carlos

Ronaldo giocherà con il Corinthians nel 2009. Lo ha annunciato Fernando Farah, agente del  giocatore brasiliano. "C'è un accordo verbale che nei prossimi due  giorni sarà definito in un contratto". Secondo quanto rivelato da GloboEsporte, che riporta le dichiarazioni di Farah, Ronaldo firmerà un contratto di un anno con il club brasiliano e dovrebbe essere presentato venerdì.

L'accordo è stato raggiunto oggi in un incontro cui hanno partecipato Ronaldo, Farah e i dirigenti del club di San Paolo. "C'e' un accordo verbale che, nei prossimi due giorni, sarà definito in un contratto per far sì che Ronaldo possa essere confermato quanto prima", ha spiegato Farah. "I dirigenti del Corinthians sono persone molto serie e decise e siamo molto felici per questo", ha aggiunto.

L'accordo è stato confermato dal direttore tecnico del Corinthians, Antonio Carlos: "Siamo d'accordo, ora discuteremo i termini e le condizioni del contratto". Sul sito ufficiale del Corinthians campeggia la scritta: "Un 2009 Fenomenal" e nel testo si spiega: "Il Corinthians sta negoziando il contratto con l'attaccante Ronaldo".

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky