Caricamento in corso...
10 dicembre 2008

Ramos pensa ad Hamsik per risolvere i problemi del Real

print-icon
ham

Marek Hamsik ha estimatori ovunque, anche a Madrid, ma lo slovacco ha dichiarato più volte di stare benissimo a Napoli

Secondo l'inglese 'Daily Star' il neotecnico degli spagnoli avrebbe indicato il nome dello slovacco del Napoli come uno dei calciatori più appetibili per il rafforzamento dei blancos. Ma l'agente smentisce: "So del loro interesse dai giornali"

Spunta il nome di Marek Hamsik tra gli obiettivi del Real Madrid ora che Juande Ramos è subentrato alla guida della squadra. Secondo quanto si legge dalle pagine del britannico 'Daily Star', il nuovo tecnico avrebbe infatti indicato nel centrocampista del Napoli uno dei giocatori più appetibili per il rafforzamento della formazione, inserendolo in una lista che comprende altri elementi quali Bastien Schweinsteiger, David Bentley ed Aaron Lennon, di cui gli ultimi due già alle dipendenze di Ramos durante la sua esperienza sulla panchina del Tottenham Hotspur. Tuttavia nei giorni scorsi Hamsik ha giurato massima fedeltà ai colori del Napoli.

Juande Ramos punta anche alle stelle italiane. Secondo i media inglesi il neo tecnico del Real Madrid avrebbe infatti già comunicato alla dirigenza castigliana i suoi rinforzi ideali e tra questi ci sarebbe anche uno dei gioielli del Napoli, Marek Hamsik. Un interesse che però non sarebbe, almeno per il momento, arrivato alle orecchie dei diretti interessati. "Non so se è vero e comunque io so del loro interesse solo dai giornali - dichiara l'agente del calciatore, Jurelaj Venglos - In questo momento Marek si trova al Napoli ed è felice con la maglia azzurra". Lo slovacco resterebbe, tuttavia, nel mirino di tanti altri club europei e in Italia indiscrezioni parlano di un forte innamoramento di Mourinho nei suoi confronti... "Ripeto, sono solo voci".

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky