Caricamento in corso...
10 dicembre 2008

Uno stregone contro Ronie, tifosi del Flamengo all'attacco

print-icon
ron

Ronaldo giocherà nel Corinthians. I tifosi del Flamengo in rivolta: "Ci ha tradito"

Il Fenomeno ha scelto di giocare nel Corinthians e i supporters rossoneri si sentono traditi: "Diceva di essere uno di noi". E scatta la macumba: "Abbiamo contattato un mago, speriamo si rompa una gamba". Ora il sogno è Adriano

INTERVIENI NEL FORUM DEL CALCIO ESTERO

Ronaldo al Corinthians. E i tifosi del Flamengo si scatenano. "Traditore" è l'insulto più buono per l'attaccante brasiliano, che ha annunciato di avere raggiunto un accordo con il Corinthians per tornare in campo il prossimo anno. "Aveva sempre detto di essere un nostro tifoso e adesso firma con un'altra squadra...", ha detto Josè Carlos Peruano a Globoesporte. Peruano è l'ideatore della campagna "Rimani Ronaldo", lanciata quando il Fenomeno, infortunato e senza squadra, era stato ospitato dal Flamengo per permettergli di recuperare e allenarsi. Ronaldo, in quei giorni, aveva speso parole d'amore per il club rossonero. "Abbiamo fatto di tutto per lui e ora ci ripaga cosi'", ha detto ancora Peruano. "Ci ha ingannati", ha aggiunto un altro tifoso, Andrè Luiz. Poi le parole piu' gravi, anche quelle riportate da gazzetta.it: "Abbiamo gia' contattato uno stregone perche' gli faccia rompere una gamba...".

E' Adriano la risposta del Flamengo alla delusione per l'approdo di Ronaldo al Corinthians. Il club infatti voleva il Fenomeno, adesso si butterà sull'attaccante dell'Inter. Lo sostiene la stampa brasiliana. "Adriano è un grandissimo giocatore e ci interessa molto", ha detto Kleber Leite, vicepresidente del Flamengo, a Globoesporte. Adriano è atteso a Rio de Janeiro per le vacanze di Natale e allora verranno gettate le basi dell'operazione.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky