Caricamento in corso...
07 gennaio 2009

Beckham divo su FX, una serata davvero Speciale

print-icon
bec

Lo Spice Boy è arrivato in Italia e FX lo celebra con una serata speciale: tutto sul Fenomeno David

Giovedì 8 gennaio appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del calcio internazionale: FX (canale 119 di Sky) celebra la carriera di David Beckham, dagli esordi nelle giovanili del Manchester United fino all'approdo al Milan

Beckham è finalmente approdato al Milan, FX (canale 119 di SKY) celebra il campione con lo "Speciale David Beckham", in onda giovedì 8 gennaio.

Uno speciale per l’appunto, firmato da Stefano Chimisso (regista di Sfide) che ricostruisce la carriera del grande campione inglese dagli esordi fino all’approdo al Milan. Un’occasione imperdibile dunque, per tutti gli amanti del calcio per ripercorrere le tappe fondamentali della carriera e della vita del noto calciatore, campione sportivo di fama mondiale.

Una carriera inziata appena sedicenne nelle giovanili del Manchester United, squadra con cui è rimasto fino al 2003 e che ha lasciato in seguito ai contrasti con l’allenatore Sir Alex Ferguson, poi sfociati nel celebre quanto chiacchierato litigio avvenuto negli spogliatoi. Beckham è poi diventato uno dei Galacticos del Real Madrid. Dopo le squadre europee, quella americana, i Los Angeles Galaxy. Tra le tante esperienze internazionali, non ha mai abbandonato la nazionale inglese, di cui è stato capitano fino al 2006. Ma ora che il campionato statunitense è fermo e in Italia si riapre il mercato per le squadre, David Beckham è arrivato nel nostro Paese per giocare nel Milan in prestito fino a aprile. Un occasione per vedere da vicino il talento inglese e osservare con curiosità le sue prodezze col pallone.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky