17 dicembre 2008

"Abbiamo preso C. Ronaldo, ma non possiamo dirlo"

print-icon
cri

Cristiano Ronaldo sarebbe già del real secondo la stampa spagnola, ma per il momento è in Giappone per vincere il Mondiale con il Manchester

Questa la rivelazione del quotidiano spagnolo "El Mundo" che riporta le frasi di Pedro Trapote, dirigente del Real Madrid: "Abbiamo acquistato il migliore ma alcune clausole impediscono di fare annunci"

"Il Real Madrid e il Manchester United hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Cristiano  Ronaldo". Il quotidiano spagnolo "El Mundo" considera già fatto l'affare che porterà il 23enne attaccante portoghese dai campioni d'Inghilterra ai campioni di Spagna. Ronaldo, che ha appena vinto il Pallone d'Oro, secondo il giornale si trasferirà al Real Madrid al termine della stagione. Il club spagnolo ha provato ad acquistare il lusitano già durante la scorsa estate ma ha dovuto arrendersi davanti al rifiuto del Manchester United. Ora, scrive El Mundo, la situazione è cambiata. Il giornale fa riferimento alle parole che Pedro Trapote, dirigente del Real Madrid, ha pronunciato sabato scorso a Barcellona, dove i blancos sono stati sconfitti 2-0 dagli azulgrana.

"Se mi chiedi cosa faremo, ti direi che per il mercato estivo abbiamo già preso il miglior giocatore", avrebbe detto il dirigente ad un interlocutore. Alla domanda "Stai parlando di Cristiano?", Trapote avrebbe risposto: "Il migliore dei migliori. E' Cristiano,  non ce n'è un altro. Meglio non dire niente, perché alcune clausole ci impediscono di fare annunci. Per noi sarebbe un buon momento, ma non dovremmo farlo. Niente male, eh?".

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky