Caricamento in corso...
19 dicembre 2008

Corvino: ''Ajax avversario tosto, ma noi vogliamo la coppa''

print-icon
gil

Tutta la grinta di Alberto Gilardino, già 5 goal in Coppa Uefa

I lancieri non spaventano il ds viola, che contrattacca: "Avversario sicuramente ostico, ma noi puntiamo a vincere la Coppa Uefa''. Ottimista anche l'amministratore delegato Mencucci: ''L'esperienza in Champions ci ha fatto bene''

COMMENTA NEL FORUM DELLA FIORENTINA

"L'Ajax è un avversario sicuramente tosto, ma la Fiorentina insieme a tante altre squadre ambisce a vincere la Coppa Uefa". Questo il commento del direttore sportivo del club viola, Pantaleo Corvino, dopo il sorteggio di oggi a Nyon. La squadra di Prandelli affronterà l'Ajax di Van Basten, un osso duro, ma che non spaventa Corvino. "Per noi sarà un turno impegnativo - spiega il ds viola - cercheremo di superare partita dopo partita gli ostacoli che incontreremo per arrivare il più lontano possibile in questa competizione".

"Partita bellissima, contro una squadra gloriosa con una cultura del settore giovanile che a noi piace molto. Bello anche ritrovare Van Basten come allenatore - le parole invece di Sandro Mencucci, amministratore delegato della Fiorentina - Già l'anno scorso abbiamo dato molta importanza alla Coppa Uefa", ricorda ai microfoni di Sky Sport Mencucci, che torna anche sull'esperienza in Champions: "è stata positiva, siamo andati vicino a passare il turno, ci è mancato un pochino di esperienza ma per il futuro faremo meglio".

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky