Caricamento in corso...
21 dicembre 2008

Ma davvero David rischia di andare al Grande Fratello?

print-icon
vic

La moglie di Beckham, Victoria, durante la conferenza a San Siro per la presentazione di David

Lo scrive il Mail on Sunday on line. "Dal momento che il club è di proprietà del magnate dei media e primo ministro Silvio Berlusconi, si prevede che Beckham apparirà in almeno un programma dei canali Mediaset, più probabilmente il Grande Fratello..."

David Beckham, giunto ieri a Milano, potrebbe  coronare il suo soggiorno in Italia partecipando al Grande Fratello. E' quanto scrive oggi il Mail on Sunday on line.

"Dal momento che il club è di proprietà del magnate dei  media e primo ministro Silvio Berlusconi, si prevede che Beckham  apparirà in almeno un programma dei suoi canali Mediaset, più probabilmente il Grande Fratello, di cui deve cominciare una nuova serie", scrive il giornale britannico. Il campione inglese "ha ancora un altissimo profilo, averlo al Grande Fratello sarebbe un successo di audience", afferma una fonte anonima citata dal Mail, che dedica un ampio servizio, corredato di diverse foto, alla prima giornata milanese di  Beckham e della moglie Victoria Adams, ex Spice Girl.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky