Caricamento in corso...
27 dicembre 2008

Mistero Gascoigne, non si trova. Il figlio: "Morirà presto"

print-icon
gas

Paul Gascoigne non si trova più: non si è presentato al pranzo di Natale dalla madre

Doveva presentarsi a Natale dalla madre dopo aver avuto 3 giorni di permesso dalla clinica dove era in cura. I parenti non hanno idea di dove sia e il figlio lo accusa violentemente: "Non è colpa nostra se sta così"

Continua a destare preoccupazione Paul Gascoigne e, questa volta, non solo per i probglemi legati alla sua salute. Infatti, Gazza, atteso dalla madre per il pranzo di Natale, dopo aver chiesto tre giorni di permesso alla struttura di riabilitazione presso la quale era ricoverato, non si è fatto più vivo. "Non sappiamo dov'è - ha spiegato al Daily Star un amico della famiglia - Lo stavamo aspettando a casa della madre, i suoi nipoti erano impazienti di vederlo, adesso temiamo che abbia ricominciato a bere".

L'assenza ingiustificata di Gascoigne fa tutt'uno con le dichiarazioni del figlio Regan che ha utilizzato parole durissime nei confronti di suo padre. "Ho paura che sia destinato a morire presto - ha spiegato - Se potessi lo vorrei immediatamente fuori dalla mia vita. Non perché è stato Gazza significa che sia un buon padre e una brava persona, sono stanco di versare lacrime per lui. Mi spiace vederlo in queste condizioni ma se si è ridotto così non è colpa nostra".

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky