Caricamento in corso...
24 gennaio 2009

Fenomeno del sabato sera: Ronaldo in discoteca fino all'alba

print-icon
ron

Ronaldo è stato ''pizzicato'' all'uscita di un locale di Itaim Bibi, quartiere esclusivo di San Paolo

Il brasiliano è stato ''pizzicato'' da un fotografo all'uscita di un locale nel quartiere esclusivo di San Paolo, ma per l'allenatore del Corinthians non c'è alcun problema: ''Era libero da ogni impegno con la squadra, poteva fare quello che voleva''

Ronaldo fa l'alba in discoteca ma per il Corinthians è tutto a posto. Il ''fenomeno'', che  sta recuperando dall'intervento al ginocchio subito un anno fa, ha trascorso la notte tra gioved' e venerdì in unlocale di Itaim Bibi, quartiere esclusivo di San Paolo.

Per l'allenatore del Corinthians, Mano Menezes, non c'è alcun problema. "Sta al tecnico giudicare. Ronaldo sta rispettando perfettamente il programma di lavoro, in quel momento era libero e poteva fare ciò che desiderava", dice Menezes dopo la seduta di allenamento nel centro tecnico di Itaquera alla vigilia del match contro il Bragantino, valido per la seconda giornata del campionato paulista.

Ronaldo è destinato a fare da spettatore ancora per qualche settimana. Il suo rientro in campo dovrebbe avvenire alla fine di  febbraio, secondo il calendario stilato da Menezes. Il centravanti ha dichiarato più volte che non ha nessuna intenzione di affrettare i tempi. "Giocherò quando sarò al 100%", ha detto l'ex giocatore di Inter e Milan, che si allena con il Corinthians già da 40 giorni. Una foto scattata da un avventore del locale notturno frequentato da Ronaldo lascia pensare che l'attaccante sia ancora lontano dalla condizione ideale.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky