Caricamento in corso...
25 gennaio 2009

Nigeria, morti 15 calciatori in un incidente stradale

print-icon
IMG

Drammatico incidente stradale: 15 membri di una società di calcio hanno perso la vita

Il bus sul quale viaggiava la squadra, l'Adamaw United, si è scontrato con un veicolo che trasportava bestiame, lungo una strada che collega la capitale Abuja a una città regionale

Quindici membri di una società di calcio nigeriana sono rimasti uccisi oggi in un incidente che ha coinvolto il mezzo su cui viaggiavano. Lo ha riferito un portavoce della polizia, Saidu Ibrahim. Il bus sul quale viaggiava la squadra si è scontrata con un veicolo che trasportava bestiame, lungo una strada che collega Abuja ad una città regionale.

Erano tutti giocatori della squadra Adamaw United i calciatori coinvolti nell'incidente mortale avvenuto lungo una strada che collega la capitale alla città di Jos, nel cuore della Nigeria. Saidu Ibrahim ha spiegato che l'incidente è avvenuto mentre uno dei due mezzi (ma non si sa se il bus con i giocatori, o il mezzo con un carico di bestiame) ha tentato di superare l'altro. Gli incidenti stradali mortali non sono rari in Nigeria dove spesso le strade sono dissestate e il codice viene ignorato.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky