Caricamento in corso...
30 gennaio 2009

Bentornata Bundesliga, ora Toni insegue Ibisevic

print-icon
ton

Luca Toni con la sua "storica" fidanzata, Marta Cecchetto (foto kikapress.com)

Il Bayern ha inseguito per tutto il girone d'andata e ora che l'Hoffenheim è agganciato, i tifosi vogliono di più. E anche Luca vuole di più, magari raggiungere e superare il bosniaco come capocannoniere. Tutto in diretta su SKY Sport. LA GALLERY

Si riparte dal nono gol in campionato di Luca Toni. Il Bayern ha inseguito per tutto il girone d'andata e ora che l'Hoffenheim è agganciato, i tifosi vogliono di più. E anche Toni vuole di più, magari raggiungere e superare il bosniaco Vedad Ibisevic, capocannoniere dell'Hoffenheim e del campionato, che ne ha già segnati 18, ma che non ne segnerà più. Con il ginocchio che ha fatto crack non ci sarà fino a fine stagione e l'Hoffenheim l'ha sostituito con l'ivoriano Sanogo. 47 giorni dopo il pareggio di Stoccarda, il Bayern torna in campo: ancora in trasferta, ad Amburgo e su Sky Sport 3, Sky Calcio 2 e Sky SuperCalcio. Ma sono anche 23 giorni dopo l'amichevole di Dubai tra Amburgo e Milan.

Quel giorno, il direttore generale del Bayern, Uli Hoeness che avrebbe voluto vedere e studiare i futuri avversari, la squadra che avrebbe affrontato nella prima del girone di ritorno, accusò Milan e Bayern di aver messo in scena una fiction. Finte o no, di sicuro in campo non ci sarà Massimo Oddo, squalificato dopo un'espulsione. L'obiettivo unico del Bayern è la vittoria, per cercare di sganciare l'Hoffenheim che, in realtà, sabato pomeriggio avrà un impegno facile contro l'Energie Cottbus, terzultimo in classifica. Ma l'appuntamento su Sky CALCIO 1 e HD 2 di sabato pomeriggio è anche quello tra Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen, sesta e quinta della classifica. E chissà che dal Westfalen Stadion non arrivi l'ennesima sorpresa di questa stagione di Bundesliga, sempre più incerta e appassionante.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky