Caricamento in corso...
11 febbraio 2009

Guus Hiddink firma col Chelsea: 2,5 mln per quattro mesi

print-icon
Guu

Guus Hiddink, atteso a breve sulla panchina Blues

Il club inglese ha annunciato l'ingaggio del tecnico olandese con un contratto fino al termine della stagione. L'esperto tecnico, che manterrà la conduzione della nazionale russa, è atteso entro la fine della settimana a Londra per incontrare i giocatori

Guus Hiddink è il nuovo allenatore del Chelsea. Il club inglese ha annunciato l'ingaggio del tecnico olandese dal proprio sito ufficiale. Hiddink guiderà i blues fino al termine della stagione e sostituirà il brasiliano Luiz Felipe Scolari, esonerato lunedì. Il 62enne, fa sapere il Chelsea, incontrerà i giocatori per la prima volta entro la fine della settimana.

Durante l'esperienza alla guida della formazione londinese, Hiddink manterrà l'incarico di commissario tecnico della Russia. Il Chelsea attualmente è quarto in campionato, a 7 punti dal Manchester United capolista. Negli ottavi di finale di Champions League, i blues affronteranno la Juventus tra il 25 febbraio e il 10 marzo. In FA Cup, invece, hanno raggiunto il quinto turno e sabato faranno visita al Watford.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky