Caricamento in corso...
17 febbraio 2009

I Los Angeles Galaxy tagliano Beckham...dal sito

print-icon
bec

David Beckham tagliato dal sito dei Galaxy

La squadra californiana ha dapprima cancellato la faccia dello Spice Boy dalla testatina della sua pagina web e poi lo ha sostituito con l'immagine di un nuovo giocatore. La foto della resa? Sembra proprio di sì

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN E DEL CALCIO INTERNAZIONALE

E' vero, sarà venerdì il giorno in cui con molta probabilità verrà deciso il futuro di David Beckham. Continua il tira e molla tra Milan e Los Angeles Galaxy anche se l'impressione è che, alla fine, lo Spice Boy resterà in rossonero. Non una notizia vera e propria, ma un'indizio che, forse, vale molto di più che mille parole dette. Il sito dei Los Angeles Galaxy ha eliminato dalla propria home page David Beckham. Infatti, il giocatore, fino a due o tre giorni fa compariva nella testatina superiore della pagina web. La faccia, benché avvenente, del centrocampista inglese è stata tagliata senza mezzi termini prima e poi sostituita con l'immagine di un nuovo giocatore.

Una curiosità che, in parte, lascia intendere una sorta di rassegnazione del club californiano. Difficile che Beckham torni negli States, al limite occorrerà soltanto un ritocco grafico.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky