Caricamento in corso...
23 febbraio 2009

Pato verso il recupero per il Werder, speranze per Kakà

print-icon
pat

Pato, Kakà, Inzaghi: tris d'attacco in parte acciaccato, Ancelotti spera nei primi due

COPPA UEFA. Giovedì a San Siro contro i tedeschi nel match di ritorno dei sedicesimi: l'attaccante brasiliano, dopo aver iniziato il lavoro in palestra, è uscito sul campo centrale dove ha svolto alcuni esercizi di stretching, scatti e corsa

VAI SUBITO AL FORUM DEL MILAN!

Pato verso il recupero per la sfida di giovedì contro il Werder Brema nel ritorno dei sedicesimi di Coppa Uefa. E' questa la buona notizia per Ancelotti uscita dall'allenamento dei rossoneri. L'attaccante brasiliano, dopo aver iniziato il lavoro in palestra, è infatti uscito sul campo centrale, dove ha svolto alcuni esercizi di stretching, scatti e corsa.

Pato ha poi concluso la seduta sostenendo alcune esercitazioni con il pallone, e ha provato diversi tiri in porta sia di destro che di sinistro. In palestra, insieme ai giocatori impiegati dal primo minuto contro il Cagliari, hanno lavorato anche Kakà, Ronaldinho e Gattuso. Per quest'ultimo, dopo la palestra, anche esercizi con la palla e corsa, ma ovviamente è Kakà che Ancelotti spera di recuperare per il Werder. Da verificare, poi, anche la disponibilità di Ronaldinho.

Gli altri rossoneri, intanto, hanno lavorato sul campo centrale svolgendo il classico riscaldamento, corsa e stretching. A seguire una partitella cinque contro cinque. Ambrosini ha svolto della corsa sul perimetro del campo centrale. Domani per il Milan allenamento pomeridiano, a partire dalle 14.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky