24 febbraio 2009

Anche Schumacher compra Podolski pixel dopo pixel

print-icon
pod

Lukas Podolski con la maglia della nazionale tedesca: molto fantasiosa l'iniziativa del Colonia

L'ex ferrarista versa 875 euro per comprare 35 quadratini colorati con l'immagine dell'attaccante del Bayern: la singolare iniziativa lanciata dal sito del Colonia ha l'obiettivo di far tornare il nazionale tedesco. Sono 40 mila i pixel da vendere

C'è anche Michael Schumacher, come informa il sito della Bild Zeitung, tra i tifosi di Lukas Podolski disposti a pagare pur di rivedere il nazionale al Colonia: il sette volte campione di Formula Uno ha infatti contribuito con 875 euro all'operazione lanciata dal Club per finanziare l'acquisto dell'attaccante dal Bayern Monaco.

L'iniziativa era stata lanciata lo scorso cinque febbraio, quando il Colonia aveva messo in vendita su Internet l'immagine del calciatore al prezzo di 25 euro per 'quadratino' di pixel. Schumacher, che ha acquistato 35 quadratini - o 'Poldi-Pixel' come sono stati ribattezzati dalla stampa tedesca - ha scritto  sul sito Internet del Club: "Forza ragazzo, hai seguito il tuo cuore e questo è sempre buono. Niente può sostituire il vero spirito di squadra, lo dico per esperienza".

Podolski è stato acquistato per circa nove milioni di euro e se tutti i 40mila 'Poldi-Pixel' verranno venduti, il Club incasserà 1 milione di euro. Finora siamo a quota 96mila euro.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky