26 febbraio 2009

Morta sorella di Berlusconi: Milan col lutto in Coppa Uefa

print-icon
mil

Rossoneri con il lutto al braccio. Anche un minuto di silenzio dei giocatori, stasera in campo per il match di ritorno dei sedicesimi di Coppa Uefa San Siro contro il Werder Brema. Non è stato convocato Ronaldinho

Lutto al braccio per il Milan e un minuto di silenzio prima della gara di Coppa Uefa di questa sera con il Werder Brema, a San Siro. La società rossonera parteciperà in questo modo al lutto del presidente Berlusconi: la sorella Maria Antonietta è scomparsa la notte scorsa a soli 65 anni per un improvviso malore.

"Tutto il Milan, con i suoi dirigenti, dipendenti e collaboratori - si legge sul sito internet del club rossonero -, si stringe commosso al nostro presidente e alla sua famiglia in segno di partecipazione al lutto per la scomparsa della signora Maria Antonietta Berlusconi Beretta. Lo stesso pensiero, addolorato e partecipe, viene rivolto alla famiglia Berlusconi da parte di tutti i tifosi del Milan".

In mattinata e prima della partenza per Milano, il premier mantiene comunque in agenda i già previsti impegni istituzionali: alle 12 a Palazzo Chigi incontro con il presidente della Regione del Kurdistan, Masud Barzani; alle 13,30 con il presidente della Repubblica di Bulgaria,  Georgi Parvanov; a seguire è p revisto l'incontro con il neo-presidente della Corte Costituzionale, Amirante.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky