Caricamento in corso...
01 marzo 2009

Ronaldo è tornato ''in forma'': tre gol in allenamento

print-icon
ron

Il piede è rimasto quello di un tempo ma sulla pancia Ronie deve fare ancora progressi

L'attaccante del Corinthians ha allietato i seimila tifosi accorsi presso la località di Presidente Prudente e al termine della partitella ha regalato la sua maglietta a una tifosa mostrando senza pudore la pancetta... su cui c'è ancora da lavorare

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Dopo la multa per il ritardo con cui si era presentato presso il ritiro della squadra, Ronaldo si è fatto perdonare dai 6mila tifosi del Corinthians accorsi a seguire l'allenamento con una prestazione condita da 3 gol. Insomma, il piede è sempre quello del Fenomeno. Se però c'è ancora da lavorare su qualcosa, tanto per cambiare, l'obiettivo è quello di diminuire il girovita.

Il suo fisioterapista, Bruno Mazziotti, comunica che la percentuale di massa grassa del suo assistito sia di 10.7, considerato un tasso buono per un atleta. Che sia quindi troppo magro nelle altre parti del corpo? Il dubbio è lecito, perché a giudicare dalla foto pubblicata dal sito brasiliano Globo Esporte, Ronie appare realmente poco tonico nella regione addominale.

Per il momento però i tifosi non badano a questi particolari e si godono il Fenomeno che segna tre gol in allenamento e che si concede alla torcida a fine sessione. E regalando la sua maglietta a una tifosa Ronie ha dimostrato di non avere niente da nascondere.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky