Caricamento in corso...
03 marzo 2009

Beckham al Milan fino a giugno. Lo dice il Los Angeles Times

print-icon
bec

Beckham può esultare: secondo fonti californiane potrà terminare la stagione in corso in rossonero

Secondo il quotidiano californiano, l'operazione frutterà ai Galaxy più dei 10-15 milioni di dollari che chiedevano per lasciar partire l'ex capitano della Nazionale inglese. Dal 15 luglio il ritorno a Los Angeles

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

FANTASCUDETTO, VINCERE E' NELLE TUE MANI

David Beckham resterà al Milan fino a giugno e tornerà a metà luglio a Los Angeles per finire la stagione con i Galaxy, prima di riacquisire il proprio cartellino e tornare definitivamente in Europa a fine 2009. La notizia è riportata dal Los Angeles Times. Il quotidiano, che non cita fonti, precisa che l'accordo dovrebbe essere finalizzato in settimana.

Il prestito del fuoriclasse inglese al Milan - afferma il giornale - sarà prolungato sino alla fine del campionato di serie A, il 31 maggio. Poi, dal 15 luglio (data d'apertura delle trasferte internazionali in Major League Soccer), il ritorno a Los Angeles, per giocare la seconda parte della stagione, che negli Stati Uniti va da marzo a novembre. Quindi, a fine anno - aggiunge il Los Angeles Times - Beckham riacquisirà il proprio cartellino per poter tornare in Europa.

Secondo il quotidiano californiano, l'operazione frutterà ai Galaxy più dei 10-15 milioni di dollari che chiedevano per lasciar partire l'ex capitano della Nazionale inglese. La somma sarà in parte pagata dal Milan, in parte dallo stesso giocatore, come risarcimento per i due anni mancanti alla scadenza naturale del contratto. Il controcampista, che è in prestito al Milan fino all'8 marzo e compirà 34 anni in maggio, ha più volte dichiarato di voler restare in rossonero, anche per avere più chance di essere convocato da Capello per i Mondiali 2010 in Sudafrica. Il Milan aveva fatto un'offerta per l'acquisizione definitiva di Beckham, giudicata però insufficiente dai Galaxy.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky