Caricamento in corso...
17 marzo 2009

Dunga conta su Kakà: convocato contro l'Ecuador il 29 marzo

print-icon
kak

Kakà si copre il volto con la maglietta dopo il clamoroso errore sottoporta a Siena

Il ct della Seleçao non ha ricevuto alcuna comunicazione dall'asso brasiliano del Milan alle prese con problemi alla caviglia sinistra. Il portavoce della Federazione verdeoro: "Visto che Kakà non ci ha contattato, credo che si presenterà"

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Il Brasile conta di avere a disposizione Kakà per le gare di qualificazione mondiale contro Ecuador e Perù, in programma il 29 marzo a Quito e il 1° aprile a Porto Alegre. Il fuoriclasse del Milan è alle prese con problemi alla caviglia sinistra. Dopo l'infortunio patito il 7 febbraio, Kakà è rientrato domenica scorsa nel match giocato a Siena ma è uscito dal campo ancora dolorante.

"Il mese scorso, il commissario tecnico Carlos Dunga ha chiesto a tutti i giocatori di rendere noti eventuali problemi che avrebbero potuto provocare l'esclusione dalla Nazionale", dice Rodrigo Paiva, portavoce della federazione verdeoro (CBF).
"Visto che Kakà non ci ha contattato, credo che si presenterà", aggiunge.

I giocatori che verranno convocati dovranno presentarsi in ritiro domenica. Lunedì cominceranno gli allenamenti in vista del doppio impegno. Nel girone sudamericano, il Brasile occupa il secondo posto con 17 punti, a 6 lunghezze dal Paraguay capolista.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky