18 marzo 2009

La stampa inglese spinge Beckham verso il Real Madrid

print-icon
bec

David Beckham a torso nudo dopo il match di Siena vinto dai rossoneri per 5-1

Secondo il Sun il campione conteso tra Milan e Galaxy potrebbe anche tornare a Madrid: con il possibile ritorno di Florentino Perez alla presidenza infatti il club sarebbe pronto a sborsare più di 10 milioni di euro agli americani

COMMENTA NEI FORUM DEL MILAN E DEL CALCIO INTERNAZIONALE

FANTASCUDETTO, vincere è ancora nelle tue mani!

David Beckham al Real Madrid? Possibile, almeno secondo il tabloid 'The Sun'. Il centrocampista inglese, che giocherà con il Milan fino alla fine della stagione, a luglio tornerà ad indossare la maglia dei Los Angeles Galaxy con cui disputerà la Major League Soccer statunitense fino a novembre.

In autunno, il 33enne potrà decidere di svincolarsi in anticipo rispetto alla scadenza del contratto. Il copione, secondo The Sun, può cambiare se Florentino Perez diventerà di nuovo presidente del Real Madrid nelle elezioni che il club spagnolo terrà in estate.

Perez, già ex presidente della società castigliana, ha acquistato Beckham dal Manchester United e lo ha portato a Madrid nel 2003. "Se decide di candidarsi alla presidenza, Florentino proverà a riportare Beckham a Madrid. Sarebbe sciocco negarlo", dice un'anonima fonte al giornale. Il Real, si legge nell'articolo, sarebbe pronto a versare poco più di 10 milioni di euro ai Galaxy per il cartellino del giocatore.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky