Caricamento in corso...
18 marzo 2009

Platini da Vialli & Rossi: "Il tecnico conta, ma non troppo"

print-icon
pro

Michel Platini, presidente dell'UEFA, ospite di "Attenti a quei due" con Paolo Rossi e Gianluca Vialli

Il presidente dell'UEFA ospite di un doppio appuntamento con il magazine di SKY "Attenti a quei due". Ad una domanda su Mourinho risponde così: "Mestiere difficile quello dell'allenatore, ma non è importantissimo per vincere". GUARDA IL VIDEO

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO ESTERO

Il Presidente dell'UEFA Michel Platini sarà l'ospite del doppio appuntamento speciale di "Attenti a quei due", il magazine di Sky dedicato alla Champions League e condotto da Gianluca Vialli & Paolo Rossi. Nella prima puntata di giovedì 19 marzo, alle ore 20.00 e in replica alle ore 23.00 su Sky Sport 1, il numero uno dell'UEFA dirà la sua opinione sul mondo del calcio internazionale, dal Campionato di Serie A, alla Champions League, passando per la Premier inglese; nel secondo appuntamento, in programma giovedì 26 marzo, l’ex campione bianconero racconterà la sua vita nel mondo del calcio, da protagonista sui campi al suo attuale ruolo dirigenziale. Ecco un'aticipazione:

Mourinho è l'uomo giusto anche per l'Inter per vincere una Champions League?
"Non penso che il tecnico sia un protagonista importantissimo per vincere Il mestiere dell’allenatore è molto difficile, lo capisco. Ma, per me, avere una grande squadra ti fa avere più chances di vincere rispetto ad avere un grande allenatore".

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky