Caricamento in corso...
24 marzo 2009

Milan-Inter derby in America (Boston) il 26 luglio

print-icon
pat

Materazzi e Pato in azione nel derby a S.Siro: in luglio si replica negli Usa

Inedito duello in terra statunitense. Le due squadre milanesi si affronteranno a Foxborough, nei pressi di Boston, nello stadio dei New England Patriots, squadra della National Football League. Nel torneo coinvolti anche Chelsea e i messicani dell'America

COMMENTA NEI FORUM DI MILAN E INTER

Milan e Inter si affronteranno il prossimo 26 luglio in un inedito derby in terra statunitense. Le due squadre milanesi si affronteranno a Foxborough, nei pressi di Boston, nello stadio dei New England Patriots, squadra della National Football League.

Il match rientra in un torneo itinerante, il World Football Challenge, che coinvolgerà anche gli inglesi del Chelsea e i messicani dell'America. L'Inter aprirà il quadrangolare domenica 19 luglio affrontando l'America a Palo Alto, in California, nello stadio della squadra di football dell'università di Stanford.

Due giorni più tardi i nerazzurri giocheranno contro il Chelsea ancora in California ma al Rose Bowl di Pasadena, lo stadio che ospitò la finale dei Mondiali del 1994 (vinta ai rigori dal Brasile sull'Italia) e che abitualmente è teatro degli incontri della squadra di football dell'università di UCLA. Mercoledì 22 luglio il Milan esordirà contro l'America al Georgia Dome, lo stadio coperto di Atlanta dove giocano su erba sintetica i Falcons (Nfl).

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky