26 marzo 2009

Ronaldo firma una doppietta ma al Corinthians non basta

print-icon
ron

Ronaldo abbracciato i compagni dopo la doppietta firmata contro il Ponte Preta

Nel 2-2 contro il Ponte Preta il Fenomeno è rimasto in campo per 90', per la prima volta da quando è tornato a giocare dopo il grave infortunio, ma le sue reti non hanno regalato la vittoria ai tifosi del Timao. GUARDA IL VIDEO

Ronaldo non si ferma più. L'ex attaccante di Inter e Milan ha realizzato una doppietta nel 2-2 ottenuto dalla 'sua' squadra, il Corinthians, nel match che lo opponeva al Ponte Preta ed era valido per il campionato paulista.

Ronaldo è rimasto in campo per tutti i 90' per la prima volta da quando è tornato a giocare dopo il grave infortunio rimediato al ginocchio nel campionato italiano. Il Corinthians è andato sotto (rete di Leandrinho), poi Ronaldo ha firmato il primo pareggio su rigore, che egli stesso si era procurato (fallo di Gum); nella ripresa, al 12', gol-capolavoro del centravanti, dopo un dribbling secco su due difensori ed un diagonale molto potente, ma non è bastato.

Il Ponte Preta, infatti, ha pareggiato in dieci uomini con Guilherme, su punizione. Con questa doppietta, Ronaldo ha finora realizzato 4 gol in 5 apparizioni con la maglia del Corinthians.

GUARDA LE AZIONI E I GOL DEL FENOMENO CONTRO IL PONTE PRETA

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky