Caricamento in corso...
27 marzo 2009

L'agente di Cannavaro: ''Fabio vuole restare al Real''

print-icon
can

Cannavaro con il Real Madrid ha vinto due campionati di Primera División consecutivi (2006-2007 e 2007-2008)

Enrico fedele spiega la situazione del suo assistito: "Il futuro di Fabio è incerto ma, se dipendesse da lui, vorrebbe rimanere al Real Madrid". Sul Napoli: "Il presidente De Laurentiis ha espresso il suo pensiero..."

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Enrico Fedele, agente di Fabio Cannavaro, ha spiegato la posizione del difensore azzurro, col contratto in scadenza a fine giugno: "A parte le sirene inglesi, va precisato che le frasi di Cannavaro sono state prese da alcune sue vecchie dichiarazioni. Non sono frasi dell'ultim'ora. Fabio - ha spiegato Fedele a Radio Kiss Kiss - non ha mai fatto questioni economiche, ci sono sì delle sirene, ma è bene dire che lui vorrebbe rimanere al Real.

Non abbiamo ancora fatto nulla per un motivo semplice, ovvero la situazione dirigenziale e dell'elezione del presidente. Sul Napoli parliamo di una questione diversa: Fabio si è sempre detto innamorato della squadra della sua città, ma il presidente De Laurentiis ha espresso un suo pensiero in base ad una politica societaria che può essere condivisibile o meno. Le strade, a questo punto, mi sembra che siano diverse".

Sull'ipotesi di un passaggio al Milan, Fedele ha replicato: "Non abbiamo mai parlato con il club rossonero".

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky