28 marzo 2009

Brasile, un trans accusa Adriano: "Sesso e orge alla festa"

print-icon
pat

Patricia Araujo

Patricia Araujo ha rivelato i dettagli del festino organizzato nell'appartamento dell'attaccante dell'Inter poche ore prima del ritiro della nazionale brasiliana per la partita contro l'Ecuador: "Al party molti più uomini che donne"

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

L'Adriano "amico della notte" continua a far parlare di sé. Un transessuale brasiliano, Patricia Araujo - che dice di essere la "fidanzata" di un giocatore della nazionale verdeoro - ha rivelato i dettagli del festino organizzato nell'appartamento dell'attaccante dell'Inter poche ore prima del ritiro dell'equipe 'carioca' per la partita contro l'Ecuador, che si giocherà domenica a Quito.  Araujo - balzato alla ribalta delle cronache durante laettimana della moda di San Paolo, a fianco di spaziali modelle brasiliane- ha dichiarato alle versioni on-line di due quotidiani scandalistici di Rio de Janeiro, di essere stato "minacciato" per non rivelare i dettagli più piccanti della mega-festa privata organizzata dall'attaccante dell'Inter nella sua residenza di Barra de Tijuca, a Rio de Janeiro. 

Al party, terminato alle 5 del mattino, c'erano "molti più uomini che donne", ha raccontato Araujo. Secondo la stampa locale, tra gli invitati c'erano numerosi giocatori della Nazionale brasiliana, tra cui quali lo stesso Robson de Souza Robinho, del Manchester City inglese. L'Imperatore nerazzurro ha ammesso giovedì di aver organizzato una festa "familiare" alla quale aveva invitato amici e parenti. "A volte la fama dà qualche problema, perché c'è gente che se ne approfitta. Era una giornata di riposo e potevo fare quel che volevo. E' stata una festicciola con amici e la mia famiglia. Niente dell'altro mondo", ha spiegato l'attaccante nerazzurro nella sede della Confederazione Brasiliana di Calcio, a Teresopolis.

Ma secondo la stampa brasiliana al party erano state chiamate prostitute della casa d'appuntamenti 'Centauras' e travestiti. "Senza dubbio, c'erano molto sesso e orge", ha rivelato uno degli invitati. Mentre la modella Fabiana Andrade, anch'essa nella 'guest list', ha raccontato di esser entrata in piscina con la biancheria intima, perché non si era portata il bikini. Quanto ad Adriano, venerdì è volato con la selezione brasiliana in Ecuador dove domenica prossima si giocherà la partita valida per le eliminatorie del Mondiale del 2010.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky