Caricamento in corso...
31 marzo 2009

Il medico del Brasile: "Kakà è pronto per giocare"

print-icon

Josè Luiz Runco conferma: "Il milanista è stato sottoposto a un trattamento intensivo col nostro fisioterapista e ha recuperato pienamente. Contro il Perù scenderà in campo dal primo minuto"

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN E DEL CALCIO INTERNAZIONALE

Non vuole creare polemiche con lo staff medico del Milan e assicura che "Kakà è pronto per giocare". Il medico della nazionale brasiliana Josè Luiz Runco conferma che il giocatore rossonero è guarito dal problema al piede sinistro che lo sta condizionando da tempo. "Lo abbiamo sottoposto a un trattamento intensivo con il nostro fisioterapista, e ha risposto molto bene. E' pronto per giocare", ha detto Runco.

Kakà ha dichiarato di essere migliorato di più dopo una settimana in Brasile che dopo cinque a Milanello, che cosa ne pensa? "Questa è un'opinione personale dell'atleta, e io non ne posso parlare. E' il sentimento del giocatore, del paziente". "Qui in Brasile - ha aggiunto - abbiamo una sola preoccupazione: mettere l'atleta in condizione di giocare per la Nazionale e di restituirlo alla sua squadra di club in grado di scendere in campo. Questa è la nostra preoccupazione".

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky